Meriti, una picolla storia su menci.net

una picolla storia su menci.net

Meriti, descrizione della creazione, una picolla storia su menci.net

Accreditamenti, autore menci.net, menci dell’autore, menci del creatore, creatori

Accreditamenti, autore menci.net, menci dell’autore, menci del creatore, creatori

La storia dietro la creazione dal sitto internet

Meriti menci.net

Meriti

Franck Menci: Programmi, edizioni finali. A Franck piace la tecnologia. Lui ha studiato manifattura tecnologica avanzata e le sue modi di operazione, cosi come I dettagli che si raggiungono lungo il percorso. Le novità nel settore informatico, I software sono I suoi giochi. Estrapolarne la totale potenzialità. Il suo sogno è un giorno vedere la manufattura virtuale divenire une realità.

Ben Popple: Consultazione tecnica, Ben si è cresciuto e realizzato con Internet Innovation UK in 1996. Lui disegna avanzati web sites. Sebbene abbia consegnito con successo una laurea in fisica, lui trescorre molto del suo tempo sul web, studiando come sviluppare sistemi avanzati per web sites.

Naushad Golamaully: Supporto tecnico, Nosh' detto il St Bernard per le sue capacita rispetto a qualsiasi computer del mando. Quale il problema sa, lui lo riparirà. Quattro anni di studi computeristici in Russia. Dalla stessa scuola I laureati producivano aeroplani.

La storia

20 settembre 2000, con l'aiuto di Ben e Naushad

Dev 9

Dentro 4 anni, Flash, HTML, VRML, SVG, XML, GML

Una passione per l'informatica

Franck Menci davanti St Paul Cattedrale in Londra

Menci Net proviene da una passione che era intorno 1983 nato in cui Franck Menci, creatore di menci.net, ha ricevuto il suo primo calcolatore. In questa età, molto poco software, ancor meno giochi era attuale. L'unico senso godere di di giocare con una macchina quale il calcolatore del microchip ZX81 era di scrivere il codice dell'assemblea. Benchè sia una sfida enorme, era ragionevolmente semplice da scrivere a circa 4 l'istruzione sulle tabelle 32k di 8 bit. Paragoni appena alle tabelle 4Go di un oggi disponibile dei 64 bit circa a milioni d'istruzioni. Al giorno d'oggi, i developpers hanno attrezzi molto potenti disponibili, quale lo studio di rappresentazione di Microsoft. Tuttavia, il sistema di editazione testi più fondamentale è ancora l'attrezzo preferito per il nostro input di codificazione.

In 1993, attraverso il lavoro del BBS, Internet' vivente; la nascita di s, Franck ha scoperto la rete del calcolatore, già avendo acces alla bella stazione di lavoro della scintilla di Sun nel centro di calcolo di Coventry Unversity. Il tentation era troppo alto, nell'ottobre 1997 il primo “ menci ” il Web site è stato registrato sotto menci.demon.co.uk infine per trasformarsi in in “ menci.net ” nell'aprile 2000.

 

Menci dot net dev1

dev1 - 01/04/2000

Cosa faciammo?

Li otore sono creatore di sito web, loro vuoglono aiutare altre siti. Nel futuro, Esperimento

La promozione de idea per salvare il pianetta blue.

Una idea simplice.

Salva la bandwidth durante l'impronta.

...

Menci dot net dev1_2

dev1.2 - 27/08/2000

Menci dot net dev2

dev2 - 17/09/2000

Menci dot net dev2_2

dev2_2 - 25/03/2001

Menci dot net dev3

dev3 - 05/12/2001

Menci dot net dev4_6

dev4_6 - 07/03/2006

Menci dot net dev5

dev5 - 30/12/2007

Menci dot net dev6

dev6 - 02/09/2008

Menci dot net dev7

dev7 - 26/07/2009

 

 

Ritorna alla pagina di benvenuto…